ARM & AC Valtrompia, sinergia per i giovani e per il territorio
ARM e sport, un binomio indissolubile all’insegna del territorio e dei giovani. ARM ha rinnovato anche per la stagione 2019-2020 il proprio impegno per supportare la società calcistica AC Valtrompia (la prima squadra milita in prima categoria) dando continuità ad un progetto che lega il mondo dell’industria al mondo dello sport sull’asse dei valori che li accomunano: passione, impegno, rispetto, voglia di affrontare nuove sfide.
Quello che unisce ARM all’AC Valtrompia è un legame sincero che va oltre la territorialità. Se da un lato la Val Trompia è il luogo che rende fabbrica e centro sportivo dei vicini di casa, dall’altro sono i giovani a far da vero collante.
L’attenzione che l’impresa ha nel coinvolgimento degli studenti nei propri percorsi di crescita professionale e umana si ritrova anche nella mission dell’AC Valtrompia che si ripropone di “coltivare” la passione per il calcio all’interno di un ambiente sano in cui gli atleti, dai bambini ai ragazzi, possano veramente far gruppo e fare dello sport un fattore di crescita.
«Il nostro obiettivo – ha commentato Tiberio Assisi, A.D di ARM e presidente dell’AC Valtrompia, in occasione della presentazione del team per la stagione 2019-2020 – è quello di mettere al servizio della comunità tanto delle strutture fisiche quanto delle competenze tecniche all’altezza per permettere ad ognuno dei nostri atleti di dare il meglio di sé. Lo facciamo con tanta passione e con attenzione ad ogni particolare. Questo è stato, e continua ad essere, l’impegno dell’AC Valtrompia. Come ARM, siamo orgogliosi di poter sostenere questo progetto perché è più di un progetto sportivo: è un progetto di crescita per i nostri ragazzi».
